Braone

LOCALITÀ PIAZZE – 1000 MT. S.L.M.

Raggiungibile seguendo la strada sterrata che da Ceto sale in Val Paghera solo con mezzi di piccole dimensioni. Il parcheggio conta alcuni posti auto. È presente una fontana.

LOCALITÀ POM – 350 MT. S.L.M.

È situata lungo la strada intercomunale che collega Braone a Niardo rimanendo adiacente alla carreggiata nel territorio di Braone. Il parcheggio conta pochi posti auto. Accessibile in autonomia da visitatori con sedia a rotelle.

LOCALITÀ PONTE – PALOBBIA 400 MT. S.L.M.

Percorrere la strada principale che porta all’abitato di Braone fino a raggiungere il Municipio. L’ area pic-nic si trova in prossimità del ponte, quindi raggiungibile da tutti i mezzi. Il parcheggio conta circa 8 posti auto. È presente una fontana.

LOCALITÀ SCALASSONE – 1150 MT. S.L.M.

Raggiungibile salendo da Ceto lungo la strada che porta in Val Paghera. Si trova adiacente alla strada sterrata raggiungibile solo da mezzi di piccole dimensioni. Il parcheggio conta 4 posti auto. È presente una fontana.

LOCALITÀ NEGOLA – 700 MT. S.L.M.

Raggiungibile dal comune di Braone per Via Sommavilla. All’ altezza del tornante sopra l’abitato, la strada risulta chiusa al transito quindi è possibile proseguire esclusivamente a piedi per circa 30 minuti. L’area pic-nic si trova alla sinistra della strada acciottolata. È presente una fontana.

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .

Contatti

  • Indirizzo
    Piazza Tassara, 3 - 25043 Breno (BS)
  • E-mail
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono
    +39 0364 324011
  • Fax
    +39 0364 22629

logo ottosuperstudio
© Parco Regionale dell'Adamello.
Torna su