06 dicembre 2017

Festival del Silter, 8-9 dicembre

Torna l'8 e 9 dicembre è in programma la seconda edizione del Festival Silter DOP al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (Brescia).

Dopo il successo dell'edizione 2016, il Consorzio Silter DOP, presieduto del dalignese Andrea Bezzi, il Comune di Ponte di Legno, la Comunità Montana Valle Camonica e la Comunità Montana Sebino Bresciano organizzano la seconda edizione del Festival con un ricco programma (vedasi locandina). 


IL PROGRAMMA
Venerdì 8 dicembre alle 10.30 al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno ci sarà l'apertura degli stands del Festival, alle ore 15.00 è prevista la degustazione guidata a cura del Consorzio Silter DOP, alle 16.00 il convegno "I pascoli e la Dop del Silter" con il botanico Enzo Bona e la partecipazione del Servizio Agricoltura della Comunità Montana Valle Camonica.
Il giorno successivo, 9 dicembre, alle 10.30 apertura degli stands, alle 15.00 degustazione guidata a cura del Consorzio Silter DOP e alle 16.30 premiazione del miglior Silter DOP, quindi la chiusura della seconda edizione del Festival.